Lo studio dentistico Conti nasce nel 1987, ad opera del dott. Stefano Conti, all’interno dello storico palazzo Fumi in viale Petrarca a Firenze.
Nel corso degli anni lo studio è cresciuto, ha visto ampliare la propria struttura e messo a disposizione dei pazienti strumenti di ultima generazione, utilizzo delle nuove tecnologie digitali e dedizione nella cura del particolare.
Ogni giorno lavoriamo per migliorare la salute e il benessere dei nostri pazienti, nella convinzione che la cura della bocca sia importante non soltanto per prevenire le malattie dei denti (carie) e delle gengive (parodonitite), ma anche per preservare uno stile di vita sano.
Crediamo nel valore della prevenzione e nell’efficacia delle pratiche volte a conservare i denti.
La qualità delle nostre prestazioni è garantita dal continuo aggiornamento professionale e dal tempo dedicato alla cura dei nostri pazienti.
Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1983 ha poi conseguito la specializzazione in Odontostomatologia nel 1987 sempre presso l’Università degli Studi di Firenze.
Laureato nel 2013 in Medicina e Chirurgia ha conseguito la seconda laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria nel 2018 e un Dottorato di Ricerca in Scienze Biomediche nel 2022
Laureato in Odontoiatria e Protesi Dentaria nel 2010 presso
l'Università degli Studi di Pisa, ha poi
conseguito la Specializzazione in Ortognatodonzia ( 2015)
Laureato in Igiene Dentale presso l'Università degli studi dell'Insubria (VA). Attualmente studente presso la facoltà di Odontoiatria e Protesi Dentaria di FIrenze.